Blog, Senza categoria

Sito web o pagina social? Perché non entrambe?

Avere un buon sito web significa permettere alla tua attività di essere visibile. Se poi riesci ad avere un sito web ben posizionato nei motori di ricerca attraverso una buona strategia SEO ed un altrettanto buon Web Marketing, hai già quasi raggiunto l’obiettivo.

Un buon sito web deve non solo essere ben posizionato, ma deve attirare il potenziale visitatore attraverso una grafica accattivante e delle informazioni chiare sul tipo di attività o prodotto che vuoi pubblicizzare. Il sito web deve poi, ovviamene, essere anche web responsive ovvero deve essere correttamente visibile sui dispositivi mobili, quali cellulari e tablet, senza perdere la sua qualità grafica e, tantomeno la possibilità di gestire le pagine o compilare i form.

Se hai un’attività per la quale vorresti creare un sito web, la cosa migliore è quella di rivolgerti ad uno studio professionista che riesce ad entrare molto meglio nel dettaglio che non le piattaforme che offrono prodotti già pronti e, soprattutto, che riesce a fornirti un prodotto personalizzato e concepito su misura per te.

Sito web o pagina social? Perché non entrambe?

Certo è che una pagina web non è più sufficiente per pubblicizzare la tua attività “a tutto tondo” poiché oggi la gente naviga soprattutto sui social network. Tutto questo è ben risaputo dagli esperti di web marketing di Area Design, web agency che opera nel campo della realizzazione siti web Salerno e ti potranno proporre anche una pagina social accessibile ad un pubblico maggiore e facilmente gestibile sui Social Network.

Chiedi un consulto agli esperti di Area Design e loro analizzeranno la tua attività, le tue esigenze in materia di marketing, studieranno la tua concorrenza in modo da realizzare un prodotto che la superi e alla domanda “è meglio un sito web o una pagina social?”, ti risponderanno: “perché non entrambe?”

Leave a Comment