Senza categoria

Il tuo sito e-commerce sviluppalo, senza pensieri

Quante volte hai pensato di convertirti all’ecommerce ma pensi che sia complicato e temi di doverti occupare di problemi tecnici e di software? Se ti affidi a chi può accompagnarti nel commercio elettronico, con competenze sia informatiche che di strategia, non dovrai temere nulla e ti potrai focalizzare solo sull’aspetto commerciale e di vendita. 

Cresciuto esponenzialmente anche in Italia, soprattutto nell’ultimo anno, oggi l’ecommerce può dare un grande impulso alla tua attività economica, che potrai affiancare a una attività già presente sul territorio, o scegliere come unico strumento di vendita se stai pensando di dedicarti al commercio sfruttando il grande vantaggio dell’online.

Area Design è il partner giusto per te che cerchi un aiuto per aprire un ecommerce salerno,si occupa infatti di progettazione e realizzazione siti ecommerce dal 2011.

Offre ai suoi clienti sia il semplice sito ecommerce con catalogo online e gestione delle vendite, fino a soluzioni molto più elaborate e sofisticate: integrazioni con gestionali, sincronizzazioni ed invii mediante cronjob temporizzati, invio di comunicazione email auomatiche….

Ogni sito di ecommerce preparato da Area Design ha catalogo prodotti con possibilità di acquisto, gestione dei clienti, gestione degli ordini, statistiche di vendita, gestione prodotti e categorie di prodotti. E poi c’è la parte del pagamento elettronico, quella che spaventa tutti i proprietari di ecommerce: oggi si può dare al cliente online una marea di possibilità di pagamento: bonifico, carte prepagate, paypal, ritiro in sede fino ad integrare forme di pagamento dettate da circuiti bancari.

Fortemente radicati sul territorio di Salerno, Avellino e Napoli, Area Design offre la propria competenza in tutta italia con connessione diretta con il cliente.

L’ecommerce è nato per far crescere il tuo business, farti conoscere nel mondo grazie all’ecommerce è un’opportunità che non puoi perdere, ma devi partire con il piede giusto, ovvero un sito ecommerce fatto a regola d’arte per non avere alcun problema nelle varie fasi dell’acquisto e rischiare in questo modo di perdere clienti a causa di un sito non fatto come si deve.

Leave a Comment