Competenza, professionalità e passione. Frutto di anni di esperienza e continua ricerca dell’innovazione. Il Digital è il nostro mondo, siamo figli di questa era e intravediamo ancora ampi margini di crescita per noi e per i clienti che si affideranno a noi.

CONTATTACI, RACCONTA LA TUA IDEA

    Gestionale per manutenzione ascensori

    AreaElevator è il gestionale per la manutenzione ed installazione ascensori perfetto per le aziende che desiderano digitalizzare i processi di intervento avendo sotto mano i dati in tempo reale e producendo report istantanei da poter sottomettere e far firmare, digitalmente, ai responsabili dell’impianto.

    Il gestionale oltre a tracciare il flusso di intervento di manutenzione (ordinaria) traccia anche eventuali interventi straordinari producendo report completi a fine mese o quando l’admin vuole, sul numero degli interventi effettuati, sui costi extra sostenuti nonchè una redicontazione mensile agli amministratori di condominio. Inoltre è possibile anagrafare e gestire interventi di nuova installazione.

    Come è sviluppato il gestionale per la manutenzione ed installazione ascensori

    Sviluppato in ambiente web oriented è una soluzione flessibile e dinamica fruibile anche da remoto per controllare il flusso della tua azienda comodamente da PC, Smartphone e Tablet. Con l’integrazione di stampanti portatili potrete fornire un documento cartaceo al cliente e con la possibilità di firma digitale tramite tablet o pad. Il gestionale comprende i seguenti moduli:

    • gestione anagrafica clienti;
    • gestione anagrafica amministratori;
    • gestione anagrafica impianti;
    • gestione anagrafica manutenzioni
    • gestione anagrafica installazioni;
    • notifiche email o sms per le scadenze;
    • gestione accessi multilivello.

    Il nostro gestionale per per manutenzione ed installazione ascensori è una soluzione comoda, personalizzabile ed estendibile secondo le vostre esigenze pertanto non dovrai abituarti a delle logiche imposte, bensì potremo adattare la nostra soluzione alle tue esigenze oppure godere di logiche già strutturate. La nostra agenzia si occupa di realizzazione software personalizzato pertanto la nostra è una soluzione aperta e modellabile secondo le vostre esigenze. Inoltre la nostra soluzione è fruibile da dispositivi PC e smartphone in ambiente internet pertanto non ci saranno costi extra per l’adattamento o aggiornamenti sui vari dispolsitivi nè costi esosi derivati dalla gestione / sviluppo di APP dedicate. Infine, dettaglio non di poco conto, i dati potranno essere in tempo reale redatti dall’manutentore presso il cliente e condivisi con la sede centrale dell’azienda la quale potrebbe ottemperare ad esigenze del cliente in tempo reale consultando la disponibilità di ricambi o accessori in magazzino, provvedendo alla creazione della fattura elettronica, ecc.

    RICHIEDI UNA CONSULENZA DAL NOSTRO EXPERT